Politica di Qualità

La direzione del Gruppo FIV Marbella – Ovobank – Ovoclinic ritiene che la qualità, la protezione dell’ambiente, la sicurezza e la salute delle persone che fanno parte dell’organizzazione devono essere alla base di tutte le decisioni e iniziative delle nostre aziende.

La società ha consolidato la sua presenza sul mercato come risultato del processo di massima specializzazione del nostro servizio al cliente, focalizzato sull’applicazione di tecniche di riproduzione assistita adatte ad ogni paziente dopo uno studio diagnostico, e sull’estrazione e la fornitura di ovociti ai centri di collaborazione affinché possano svolgere il servizio medico richiesto da ogni paziente.

Abbiamo l’intenzione di mantenere una posizione di prestigio e leadership a livello mondiale come banca di gameti e cliniche specializzate in tecniche di riproduzione assistita, con lo scopo di rafforzare la fiducia, le aspettative e i requisiti dei nostri clienti e collaboratori, e dunque ci impegniamo a:

  • Ottenere un servizio di alta qualità, con un miglioramento continuo dei processi.
  • Incorporare la tecnologia più innovativa nel quadro dello sviluppo responsabile dei nostri compiti entro il rispetto alla salute, l’ambiente e la sicurezza.
  • Comply with the demands of our patients and collaborators.
  • Adattamento a scenari e contesti variabili relativi alla diversità dei paesi dove la società svolge la sua attività.
  • Avere un pensiero basato sui rischi e la verifica della loro efficacia nello sviluppo delle nostre attività, rispettando il quadro giuridico, le normative vigenti e altre più restrittive di natura volontaria
  • Promuovere lo sviluppo, la formazione, l’iniziativa, la creatività e il senso della responsabilità dei nostri collaboratori, consentendo così la partecipazione e la comunicazione in tutti i livelli dell’organizzazione.
  • Mantenere un’interazione positiva con l’ambiente sociale attraverso azioni di responsabilità sociale.
  • Migliorare il grado di soddisfazione in tutte le parti che partecipano nel compiere i requisiti dei nostri clienti, nello stabilimento di un’interazione positiva con il nostro ambiente e l’adeguatezza delle condizioni di lavoro del nostro team.

Tutto questo richiede lo sviluppo di un sistema di gestione che consenta raggiungere gli obiettivi e i traguardi coerenti con le nostre attività presenti e future.

Siamo convinti che gli obiettivi saranno raggiungibili con l’impegno di tutti. Per fare possibile questo coinvolgimento, la direzione del Gruppo FIV Marbella-Ovobank-Ovoclinic, farà diffondere questo documento a tutto il suo staff, collaboratori e altre parti interessate.

 

Enrique Criado Scholz
Direttore generale